Come fare eccitare un uomo

Sedurre un uomo è uno dei desideri di gran parte delle donne, ma cosa riesce a far raggiungere davvero questo obiettivo?
Può sembrare difficile, ma non lo è affatto bastano piccole malizie ad esempio, come il cosiddetto “vedo-non vedo”, una tecnica che piace tanto agli uomini.

Il segreto per far eccitare un uomo

Se vi state chiedendo come far eccitare un uomo le parole d’ordine sono : fantasticare, sognare, incuriosire, fate giocare l’uomo e dategli i morsetti, proprio così mordete delicatamente il vostro partner e lui impazzirà.

La fantasia e l’originalità di certo non devono mancare, un’idea originale è rappresentata per esempio, dal “Trampling” che vuol dire letteralmente calpestare, si tratta di una pratica sessuale molto diffusa che va ad eccitare tantissimo l’uomo.

Il Trampling

In dettaglio, per praticare questa tecnica, la donna deve far sdraiare per terra l’uomo e gli cammina sulla schiena o sulla pancia, per l’uomo risulta essere davvero molto eccitante.

L’abbigliamento più indicato sono sicuramente scarpe con un bel tacco 12 cm.

Il Body Sushi

Si tratta di una pratica sessuale in cui la la donna si sdraia completamente nuda su di una tavola apparecchiata e si fa mettere sopra ciò che ha a che fare con il sushi. Ovviamente bisogna informarsi bene prima se al proprio partner piace il sushi. Potete anche optare per un’altra pietanza in alternativa, come ad esempio potreste immergervi nella nutella, o ancora potreste provare a sperimentare le proprietà afrodisiache del cocomero, per eccellenza è il frutto della passione.

Alla donna generalmente non mancano le idee per far eccitare un uomo, se vuole riesce sempre a sedurlo e ad aggiungere un pizzico di malizia nella loro intimità, così da far provare al proprio uomo emozioni e sensazioni uniche, provocandogli quindi una forte eccitazione.

E’ sempre una soddisfazione per la donna riuscire a far eccitare il proprio partner, segno che è attratto dalla propria bellezza e sensualità, così da rendere il proprio rapporto sempre vivo e non piatto anche per quanto riguarda la sfera sessuale che aiuta sicuramente a tenere un rapporto ben saldo nel tempo.

Anche quando si ha una relazione da anni non bisogna mai gettare la spugna e pensare “tanto è mio”, perchè l’uomo desidera sempre essere sedotto dalla propria donna ed essere eccitato con delle fantasie e delle novità da introdurre nei momenti intimi che si vivono insieme.

Malizia, fantasia, stile, quindi, non devono mai mancare da parte di una donna per eccitare il proprio uomo, così da rendere il rapporto di coppia sempre più bello ed intenso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *