Giorgio Manetti del Trono Over

Giorgio Manetti è anche chiamato il George del Trono Over. Sarò per il suo fascino o per i suoi capelli brizzolati, sta di fatto che il paragone con il bellissimo George Clooney per molti è davvero indovinato. Giorgio è nato il 28 aprile 1956, fiorentino doc è amante dei viaggi e soprattutto della California, che ha visitato moltissime volte. Giorgio è un uomo libero, che desidera essere libero da ogni condizionamento, e anche all’interno della trasmissione ha dimostrato di voler conoscere in modo approfondito tutte le dame che maggiormente lo incuriosiscono.
Da un punto di vista caratteriale, Giorgio è una persona intraprendente, che ama vivere alla giornata e adoro tutto ciò che di imprevedibile c’è nella vita. Una delle sue passioni più grandi oltre ai viaggi è la musica: ascolta soprattutto Mina e Michael Jakson. Sui suoi profili social Giorgio dichiara di amare molto i programmi televisivi di Maurizio Costanzo. Giorgio ama circondarsi dei suoi amici e anche in occasione del suo sessantesimo compleanno, avvenuto ad aprile, ha voluto organizzare una grande festa, condividendo con amici e fan l’elegante location in cui ha festeggiato.
Con grande sorpresa di tutti anche Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno deciso di fare visita a Giorgio per porgergli di persona gli auguri di compleanno. Anche se Gemma non ha gradito particolarmente questa spettacolarizzazione del compleanno di Giorgio, quel che è certo è che lui e Tina sono legati da una sincera e autentica amicizia, che, come abbiamo visto, va oltre gli studi televisivi. Giorgio intanto prosegue nel salotto di Canale 5 la conoscenza di Lucia con esterne romantiche anche alla scoperta della bella Firenze, sua città natale.
Alcune fan hanno postato commenti velenosi accusando Giorgio di non sapere nemmeno lui ciò che vuole e che cerca nella sua donna ideale. Molte hanno suggerito a Lucia di lasciarlo perdere mentre altre hanno preso con forza le difese del bel George nazionale. Quel che è certo è che mancano poco più di due settimane alla sua scelta finale.
Fonte: Uomini e Donne Oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *