Valigia singola o set di valigie

In commercio possiamo trovare moltissimi modelli di valigie singole oppure di trolley, ma troviamo anche moltissime valigie venduti anche in comodi set. Essenzialmente quando ci imbattiamo in questo tipo di offerte, il prezzo di vendita è sempre più conveniente rispetto ai singoli acquisti. I set di valigie possono essere di diversi tipologie e sono presenti di diversi brand. Alcuni generalmente hanno nell’offerta tre o quattro valigie dello stesso modello ma in varie misure. E’ un prodotto comodo da acquistare perché ci consente con un solo acquisto di dotarci di tutte le dimensioni principali di valigia di cui avremo bisogno. Questo tipo di set presentano spesso tutti lo stesso modello di valigia come detto, quindi stesso colore e fantasia, altri possono presentare valigie abbinate di diverso tipo. Questo particolare ci consente di riconoscere subito le nostre valigie quando le dobbiamo trasportare nello stesso momento. Per conoscere i vari modelli di set di valigie e le diverse offerte convenienti cliccate sul link seguente

Spesso in questi set troviamo sia valigie sia trolley, i trolley possono essere modelli semi-rigidi, rigidi o anche in tessuto, che presentano diversi design e materiali di fabbricazione.

I modelli semi-rigidi generalmente sono comodi se si ha bisogno di una valigia che si possa facilmente espandersi, e che quindi presenta anche delle comode tasche frontali fondamentali in viaggio.

I modelli di trolley o valigia di tipo rigido invece di solito non sono espandibili, ma grazie alla loro scocca rigida assicurano gli oggetti che trasportate al loro interno. Ovviamente si tratta di scelte di vario tipo sia estetico ma anche personale, e sostanzialmente i set di valigie comunque si presentano come un prodotto che può far risparmiare tempo e denaro, comodo per avere a disposizione da subito tutte le dimensioni di valigia che si desidera.

In commercio si trovano anche altri tipi di set, infatti possiamo trovare set di valigie che presentano due modelli uguali, di solito sono specifici per i viaggi in coppia magari, e vengono spesso venduti i modelli che hanno le dimensioni regolari per l’imbarco in cabina d’aereo. Ci sono anche dei set da viaggio che presentano le valigie e una serie di accessori o borse indispensabili per il viaggio. Spesso se dobbiamo partire infatti, oltre alle valigie, abbiamo bisogno anche di altri accessori.